Facebook | Amici bloccati su FB In questa guida mi appresto a spiegare dove si trova l'opzione Facebook amici bloccati per vedere la lista di contatti aggiunti a FB con questa specifica restrizione. Capita di avere persone che in qualche modo danno fastidio al punto tale da dover prendere necessariamente un provvedimento per impedire di disturbare ed ecco che diventa facile l'uso della lista nera.
Ma adesso andiamo subito al dunque. Per vedere la lista Facebook amici bloccati è necessario effettuare il login del proprio profilo ed entrare in impostazioni account tramite app Mobile per iPhone/iPad o smartphone/tablet Android, oltre alla versione desktop per pc. Abbiamo visto dove si trova la lista Facebook amici bloccati, ma a questo punto è utile spendere due parole per spiegare cosa succede quando blocchi una persona su FB.
Di conseguenza, se non decidi di sbloccare un contatto presente nell'elenco amici bloccati su Facebook, quella persona non potrà taggarti, inviare una nuova richiesta di amicizia, invitarti a gruppi/eventi/giochi, avviare una conversazione su Messenger con messaggi privati, discutere nei commenti di altri post. Insomma, l'utente con il blocco verrà tagliato fuori dalla tua vita social. Adesso sai come entrare nella lista utenti per vedere ed eventuale recuperare gli amici bloccati su Facebook che vuoi riaggiungere su FB. Hai visto cosa accade se blocchi una persona sul social network e sai che esiste la possibilità di essere scoperto tramite metodi differenti che ormai la gente ha imparato a usare.
Pensaci mille volte prima di mettere qualcuno nell'elenco amici di Facebook bloccati, soprattutto se si tratta di parenti o persone che conosci bene. Se non vuoi far vedere i tuoi post o album di foto, esistono tanti trucchi alternativi grazie alle limitazioni personalizzate. Blocca e sblocca un contatto tutte le volte che vuoi, ma limitati ad usare l'azione solo su chi ti disturba sul serio e non fa parte della tua vita reale. Se accade che dall'altra parte si scopre la tua azione sul suo profilo, sarà difficile recuperare i rapporti di prima con gli amici che hai deciso di bloccare su Facebook. Post e recensioni simili: |