Facebook | Amici più stretti Inizio questo post rispondendo alla prima domanda che incuriosisce la gente prima di usare la funzione filtro privacy. Quando aggiungo i miei contatti alla lista Facebook amici più stretti, gli utenti lo sanno? Posso informare subito che le persone non lo sanno, perché FB non invia una notifica con questa attività, quindi puoi aggiungere gli utenti con totale sicurezza poiché il segreto rimane nascosto agli altri poiché è visibile solo a te che hai accesso al tuo account.
Per aggiungere qualcuno alla lista amici più stretti Facebook, devi prima di tutto cercare la persona che ti interessa e aprire il profilo del tuo contatto sull'app FB Mobile o tramite il diario nella versione desktop per pc. A questo punto è necessario toccare il pulsante come viene mostrato nell'immagine che segue e poi selezionare l'opzione "modifica lista degli amici" che mostra diverse alternative, partendo dalla funzione "amici più stretti" e proseguendo con i filtri della privacy tra "conoscenti", "famiglia", "con restrizioni", zona con città di residenza, lavoro ed altre differenti. Ecco come funziona aggiungere su iPhone, Android, pc tutti gli amici più stretti di Facebook in modo semplice. Naturalmente esistono altri trucchi, ma in linea di massima questo è il procedimento principale che ti permette di creare e modificare la lista per vedere tutte le attività delle persone a cui ci tieni di più rispetto al resto dei tuoi contatti sull'app FB o sull'home page notizie del sito web online.
La differenza tra Facebook amici più stretti e conoscenti la posso spiegare facilmente. Nel primo caso ricevi aggiornamenti con notifiche, mentre nel caso dei conoscenti si vedono meno post, foto, mi piace o commenti che scorrono nella sezione notizie della home page. Insomma, la differenza con conoscenti si riassume nella possibilità di fare una bella selezione tra persone che conosci bene e vuoi seguire con maggiore interesse rispetto alla gente che si trova tra i contatti di FB, ma in realtà spesso non hai nemmeno visto dal vivo. Dopo aver aggiunto gli utenti a questi nuovi filtri privacy di FB, ho a disposizione una interessante novità da leggere più facilmente, perché mi arrivano le notifiche dalla lista Facebook amici più stretti. Come attivare o disattivare le notifiche Facebook amici più stretti? Ho aggiunto questa speciale guida molto semplice da seguire per cancellare l'invio di messaggi quando una persona presente nella lista condivide una nuova foto sulla sua bacheca FB o pubblica un post con la scrittura di uno stato inedito sul suo diario online. Scegli "Sì" o "Mai" per mettere o togliere gli avvisi. Questo è il metodo per eliminare le notifiche senza cancellare la lista e senza problemi. Cosa significa se leggo "nessun post da mostrare" perché mi risulta impossibile connettersi alla funzione? Probabilmente vuol dire che non ho ancora aggiunto persone all'elenco online, per cui mi conviene creare il mio gruppo di utenti più interessanti. Infine, credo sia importante avvisare che FB non mi fa vedere i mi piace degli amici più stretti su Facebook, per cui i like non vengono mostrati tra le altre attività che il social network fa vedere di tutte le persone che voglio controllare nei minimi particolari delle loro attività online.
Ho spiegato dove si trova la funzione per aggiungere i contatti alla lista degli utenti preferiti, come funziona la ricezione delle notifiche quando qualcuno scrive nuovi post negli stati o pubblica una foto, ma anche come eliminare le notifiche singole o di tutta la lista. Inoltre, ho risposto alle domande di chi ha chiesto perché non vedo i mi piace o cosa vedono gli altri quando aggiungo qualcuno ai filtri privacy, poiché è importante sapere che i miei amici più stretti Facebook non lo sanno che li ho inseriti in categorie specifiche. Non farlo sapere è importante in modo da evitare gelosie tra chi c'è e chi non c'è nella selezione dei contatti preferiti. Post e recensioni simili: |