Facebook | Amici aggiunti di recente su FB La privacy del social network permette di vedere la lista Facebook amici aggiunti di recente e questa funzione può essere molto utile per tenere traccia dei profili di persone che si conoscono e sono entrate da poco a far parte del mio diario virtuale.
Nel momento in cui apro il mio profilo dal cellulare, scopro che nella versione Mobile non vedo più la gente inserita da poco nel mio elenco di conoscenze. Infatti, mi basta andare nella lista amici FB per scoprire che in "tutti" e "nuovi post" il servizio include i contenuti come dovrebbe, mentre in "recenti" leggo un avviso con la scritta "nessun amico recente da mostrare" su Facebook. Allora scopriamo come funziona l'opzione Facebook amici aggiunti recentemente sul mio profilo sulla versione desktop per computer Windows, perché al momento l'app FB Mobile non fa vedere la lista dal cellulare.
Quanto tempo durano gli amici aggiunti di recente su Facebook? Personalmente non so di preciso quanto tempo i contatti rimangono online nell'elenco che si può visualizzare in questa parte del menu FB. Credo che la durata vada da qualche settimana a un mese, poi c'è da dire che il social network cambia spesso le impostazioni. Per esaudire la mia curiosità, devo aprire la pagina personale di un amico e toccare il pulsante che indica la sua lista di contatti recenti. Qui devo scegliere di vedere gli amici aggiunti di recente per scoprire la lista di nuove persone che sono entrate a far parte della vita virtuale di un altro contatto Facebook.
Come nascondere la lista Facebook amici aggiunti di recente? Per eliminare la voce dall'elenco di opzioni devo accedere alla gestione account tramite la modifica privacy. Post e recensioni simili:
|