Facebook | Come nascondere lista amici su FB Se non ce la fai più a farti controllare quanti contatti hai su FB è arrivato il momento di scoprire come nascondere gli amici su Facebook in modo da non permettere più la libera visualizzazione del numero delle persone che conosci a tutti gli utenti che visitano il diario del tuo profilo online.
Il metodo funziona se voglio sapere come faccio a nascondere la lista amici Facebook che si vede in ordine casuale a sinistra, per cui accedi dalla versione desktop per pc Windows/Mac al fine di effettuare la modifica delle impostazioni privacy. Le istruzioni non si limitano alla versione per computer, perché la spiegazione è valida per chi usa l'app Mobile dal cellulare o dal tablet Android/iPhone/iPad. Adesso accedi al tuo account FB con il tuo dispositivo, che sia un telefono smartphone o un pc, perché è possibile non mostrare più l'elenco dei tuoi contatti online. L'immagine mostra come nascondere amici Facebook in modo molto semplice, così posso scegliere di impostare la privacy con i miei contatti nascosti perché ho deciso di non far vedere quante e quali persone ho nella lista virtuale delle mie conoscenze online su FB.
Come faccio a nascondere lista amici su Facebook a tutti i contatti? Quando sei arrivato sulla pagina di modifica privacy tramite le impostazioni account, devi cambiare i filtri con i permessi di visualizzazione in "solo io" se vuoi che nessuno possa vedere la griglia dei tuoi contatti personali con il numero totale. C'è da dire, però, che la lista amici in comune resta visibile, perché queste persone non vengono mai nascoste, tranne in alcuni casi particolari. Come faccio a nascondere la lista amici su Facebook dal cellulare Android, con smartphone iPhone o dal tablet e dal pc in modo da non mostrare i miei contatti solo a determinate persone? Tramite il metodo spiegato si può scegliere facilmente a chi non mostrare quanti amici ho su FB al fine di vietare la visualizzazione del riquadro con il numero di tutti i profili o con una parte dei contatti delle miei amicizie strette di recente o in passato.
Tramite la scelta e selezione dell'opzione "solo io" riesco a nascondere amici Facebook a tutti, tranne le amicizie in comune perché quelle si vedono a prescindere. Se non ci sono persone in comune, il riquadro con i profili della gente appare vuoto, senza nessuno perché non compaiono foto con volti e nome/cognome. Nel caso in cui non scelgo "solo io", ma decido di selezionare filtri di privacy personalizzata come "tranne conoscenti", "più stretti", "famiglia" o altro, significa che solo queste persone sono autorizzate a vedere i miei contatti, mentre tutti gli altri potranno visualizzare esclusivamente i profili della gente aggiunta in comune su FB. Adesso sai perché si vedono spesso domande che chiedono informazioni sull'opzione Facebook amici nascosti nella lista e conosci qual è il trucco per modificare anche la privacy del tuo profilo online in modo da mostrare meno segreti agli altri. Post e recensioni simili: |