Facebook | Come vedere richieste di amicizia inviate e in attesa di conferma su FB Con il nuovo aggiornamento si possono vedere le richieste di amicizia inviate su Facebook oltre a consultare l'utile registro attività con tutte le ricerche e i movimenti effettuati sul social network FB. Sappiamo bene che gli aggiornamenti per usare gli strumenti cambiano spesso e gli utenti si trovano frequentemente a dover imparare di nuovo come funzionano le impostazioni.
L'aggiornamento dell'opzione è più semplice e ha permesso di abbandonare la vecchia tecnica del backup di archivio utilizzato per vedere le richieste di amicizia inviate su Facebook e scoprire chi non ha accettato l'invito lasciando in sospeso il legame di conoscenza virtuale. Attenzione, vediamo le novità con l'aggiornamento che ci ha finalmente regalato il nuovo pulsante. Dove trovo le richieste di amicizia inviate su FacebookPosso vedere subito come sapere dove trovo le richieste di amicizia inviate su Facebook.
Vado avanti con il post al fine di offrire ulteriori consigli utili per gli utenti che non conoscono bene tutte le funzioni del social. Consigli: ecco la guida del centro assistenza clienti per annullare la richiesta che ho ricevuto e per gestire gli amici in generale. Registro attività Mobile per cellulareAttualmente il metodo sembra migliorato per alcuni aspetti con l'aiuto del registro attività Mobile sull'app per cellulare, ovvero il pulsante che serve per visualizzare l'intera cronologia del profilo, attualmente presente con un accesso rapido sulla copertina. Consigli: vedi come si visualizza il registro attività di FB e come si usa dopo verlo trovato per la gestione dei contenuti. Dalla pagina aperta si va a espandere il menu per mostrare finalmente la voce interessata e vedere le richieste di amicizia inviate su Facebook e non accettate dagli utenti. La procedura guidata esposta nell'immagine chiarisce ogni dubbio per i meno esperti del pannello di controllo del social network, anche se hanno fatto l'iscrizione account su Facebook da molto tempo, però consiglio di trattenersi meglio sui comandi di gestione per capire tutti i dati immagazzinati su FB e correggere eventuali finestre lasciate aperte con il relativo rischio della propria privacy personale. Già che ci sono consiglio di guardare gli amici Facebook che si trovano nelle vicinanze grazie all'opzione molto utile per incontrarsi dal vivo.
Molti utenti, quando notano che l'invito privato per diventare amici su FB non viene accettato e lasciato in sospeso, scelgono di bloccare su Instagram e su altre app social per vendetta. Molta gente corre addirittura a bloccare il numero di telefono su WhatsApp, ma personalmente consiglio sempre di mandare un messaggio privato e chiedere spiegazioni. Conferma amicizieIl primo commento da fare riguarda la difficoltà di rintracciare e vedere l'avvenuta conferma di relazione stretta attraverso le richieste di amicizie inviate da Facebook, quindi, andata a buon fine, nei casi in cui la distanza del periodo trascorso tra la domanda e la risposta non è indifferente. Prendo il caso specifico della gente che non apre l'account ogni giorno e, per esempio, si connette dopo un mese. In situazioni del genere sarà complicato sapere con precisione la reazione del conoscente con una semplice lettura dello storico elencato nei dati. Forse è opportuno rendere più facile il controllo del registro attività di FB per vedere le richieste di amicizia mandate su Facebook con l'apertura dei profili che non trovano, in vicinanza di pochi giorni, l'invio e l'avvenuta risposta positiva, in modo da avere sotto gli occhi tante altre schede del browser di navigazione e verificare meglio. Con il telefono, quella appena spiegata, potrebbe essere una soluzione valida. Rifiuta, aggiungi e annulla richiestaI rifiuti categorici sono piuttosto evidenti per via della ricomparsa del bottone aggiungi, mentre resta un appello pendente se è stato posticipato con l'opzione non ora. Perché vedere quali contatti non hanno accettato le richieste di amicizia inviate su Facebook? Adesso, in tutta sincerità, non so dire quale possa essere la causa di una negazione, poiché ognuno sa cos'è successo tra due persone. Spesso si tratta di scelte di vita dell'altro che desidera mantenere al massimo della segretezza i suoi aggiornamenti, limitando l'accesso ai soli amici stretti e fidati. Cronologia registro attività FBIn passato era facile trovare rapidamente la cronologia del registro attività FB per vedere le richieste di amicizia inviate su Facebook per consultare i nomi e cognomi con un file in formato zip da scaricare per consultare la cartella di backup del profilo che contiene proprio tutto l'archivio con l'attività storica di un account, dal momento della sua iscrizione fino al giorno della creazione del pacchetto di dati. A quanto pare, ora, per ragioni di sicurezza non esiste più la voce per vedere le richieste di amicizia inviate su Facebook e rimaste in sospeso, però ho scoperto che nella cartella è visibile (solo da me) la rubrica del cellulare con relativi numeri privati, probabilmente l'informazione è stata sincronizzata. Consiglio di fare una prova e guardare le notizie memorizzate. Post e recensioni simili: |