visibilmedia

Come nascondere attivo online su Instagram

Instagram | Come nascondere attivo stato online

Da quando il social network mostra l'orario di ultima connessione delle persone in chat, sicuramente interessa sapere come nascondere attivo online su Instagram messaggi Direct per non far vedere agli utenti che ti seguono a che ora ti sei collegato all'app da cellulare e tablet Android, iPhone e iPad. Qui puoi scoprire come togliere ultimo accesso.
Con l'aggiunta di questa funzione il servizio è sempre più simile a Messenger Facebook e WhatsApp, per cui mi sembra doveroso fornire una spiegazione con le istruzioni che permettono di disattivare la funzione che mostra lo stato di attività online e risultare invisibili su Instagram per il tempo che si desidera.
Continua a seguire tutto l'articolo per scoprire qual è il metodo che consente di non far vedere l'orario della tua ultima attività sui messaggi diretti degli account che segui e di tutte le persone a cui mandi i messaggi.



Come faccio a nascondere lo stato che mostra attivo online su Instagram? Innanzitutto, voglio spiegare brevemente che la sezione dei messaggi direct che raccoglie la lista delle persone con cui si chatta, mostra attivo/a minuti fa, 1 h fa, 2 ore fa, 3 ore fa, etc. Insomma, fino a un breve limite, si vede l'orario della mia ultima connessione sull'app per Android, iPhone o iPad, in seguito si passa al conteggio di giorni e settimane dell'anno. Dove si trova l'ultimo accesso con collegamento delle persone e degli amici che seguo per "spiare" l'ultima volta che si sono connessi con accesso online su Instagram? Accedi all'app con il login nome utente e password, apri l'home dall'icona casetta, tocca il simbolo messaggi diretti.

nascondere attivo online instagram

Dopo aver scoperto dov'è la notizia, voglio spiegare subito come nascondere attivo su Instagram per togliere lo stato ultimo accesso online e risultare invisibile nella sezione messaggi direct dell'app. Anticipo subito che è davvero facile oscurare questa informazione e, per rimuovere l'orario della mia ultima connessione, devo andare ad aprire semplicemente le impostazioni privacy del mio account. Come si fa? Te lo spiego velocemente.



Per non farsi vedere online su Instagram e nascondere lo stato attivo per risultare invisibili invece di mostrare l'accesso da pochi minuti, 1 h, 2 ore, 3h, 1g, 2sett (in caso di giorni o settimane dell'anno), etc, devi innanzitutto accedere al social network fotografico dal cellulare o dal tablet Android, iPhone o iPad. Apri l'icona con il simbolo dell'omino nero, poi il menu indice con tre puntini. In questo modo si entra nelle opzioni e devi scorrere in basso fino a trovare e cambiare le impostazioni privacy account.

Il pulsante esatto da deselezionare per disattivare l'opzione è un cerchietto di colore blu, quindi, devi disabilitare mostra lo stato di attività per togliere la scritta che si visualizza in chat e non mostrare più l'orario della tua ultima connessione online su Instagram. Il pulsante si trasforma in un cerchietto di colore grigio e così non consenti più agli account di amici che segui e a tutte le persone a cui mandi messaggi diretti di sapere l'orario della tua ultima attività sull'app. Questa funzione del profilo non si cancella in modo definitivo, perché in qualsiasi momento puoi eliminare la scelta e consentire di far vedere di nuovo le informazioni.



Adesso la scelta è solo tua se vuoi non risultare online su Instagram e nascondere l'orario della tua ultima connessione o da quanto tempo non effettui l'accesso e usi i messaggi diretti privati per scrivere e visualizzare sul messenger della chat con gli account che segui.
Sai come si toglie la scritta attivo online e ultimo accesso per risultare invisibile su Instagram e come mostrare di nuovo la tua ultima attività dello stato in messaggi direct visualizzati dagli amici per far sapere alle persone che segui quando hai fatto l'accesso con connessione visibile.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink:
Come nascondere attivo online su Instagram

Privacy policy e cookie | Contatti