Instagram | Come nascondere commenti Sei pronto per scoprire come nascondere commenti su Instagram? Dopo alcune ricerche sei arrivato di sicuro nella guida giusta che ti aiuta a conoscere tutti i trucchi che ti permettono di togliere i messaggi della conversazione pubblica sul social network.
Come nascondere i commenti su Instagram di un post condiviso sul profilo pubblico o con visualizzazione di account privato dai soli seguaci che hai accettato tra gli amici online che hanno deciso di farti una richiesta per diventare follower? Dopo aver pubblicato il post con foto o video e diretta, si può aprire il menu con l'icona tre puntini che si trova vicino al contenuto e toccare l'opzione disattiva i commenti per disabilitare la possibilità di aggiungere reazioni con testo, emoticon o hashtag. Cosa succede se scelgo di disattivare i commenti su Instagram temporaneamente? Il social network fa sparire la conversazione pubblica momentaneamente per quanto tempo voglio e si blocca la possibilità di scrivere qualcosa. Attenzione, non viene cancellato niente, ma diventa tutto invisibile, finché non si sblocca il post, non c'è più la possibilità di aggiungere una frase di risposta con emoticon, emoji o hashtag, inoltre, si eliminano subito alla vista tutte le risposte e viene nascosto tutto ciò che vedevi nella discussione online.
Come bloccare i commenti su Instagram nel caso di parole chiave predefinite o di parole chiave personalizzate? Tramite le impostazioni account generali sul servizio offerto dal social network, posso nascondere commenti non appropriati. Basta attivare il filtro per togliere automaticamente tutto ciò che viene scritto nella discussione online e pubblica a tutti quanti o solo ai miei follower sul mio profilo quando qualcuno inserisce un testo che contiene parole o frasi spesso segnalate come offensive dal servizio che raccoglie tutte le segnalazioni degli utenti, compreso lo spam.
Grazie a questa guida hai scoperto le istruzione semplici su come nascondere commenti su Instagram se ritieni opportuno togliere la discussione completa che vuoi oscurare integralmente sotto un post. Dalle impostazioni account del social, inoltre, puoi disattivare la visualizzazione di contenuti aggiunti sotto il tuo post in base ad alcune regole. Questi permessi valgono su tutti i profili iscritti all'app Mobile e al sito se condividi in modalità visualizzazione pubblica da tutti, o solo sulle persone follower che ti seguono se hai un diario privato. Si tratta di parole chiave predefinite o personalizzate che puoi impostare in base a parole o frasi che vuoi bloccare. In questa guida ho mostrato come nascondere i commenti su Instagram dal cellulare e dal tablet Android, iPhone e iPad. Al momento non funziona l'opzione per bloccare e togliere i commenti dai post, dalle foto, dalle dirette o dai video dal pc nella versione web per browser con accesso su desktop. Attualmente, su computer Mac e Windows l'utente può solo visualizzare ed eventualmente eliminare la discussione online dei contatti amici e delle persone sconosciute, oltre a rimuovere anche le risposte dei seguaci. Post e recensioni simili: |