Instagram | Come vedere ultimo accesso Se vuoi "spiare una persona" e vuoi sapere come vedere ultimo accesso Instagram dei contatti che segui sul social network fotografico, sei finito di sicuro nell'articolo giusto, perché la guida mostra in modo facile qual è la tecnica per scoprire a che ora e in quale giorno si è connesso online il profilo di qualcuno che conosci.
Come vedere l'ultimo accesso su Instagram direct? Dopo aver controllato la funzione "mostra lo stato attività" nelle impostazioni privacy del tuo account, da tenere attivo con il pulsante colorato di blu, devi aprire l'app. Probabilmente non serve accedere al tuo account con nome utente e password perché hai già effettuato il login, altrimenti se dei disconnesso entra di nuovo. Come vedere ultimo accesso Instagram direct su iPhone, Android e iPad arrivati fino a questo punto delle istruzioni? Guarda la lista conversazioni recenti che appare in forma di elenco e scopri cosa c'è scritto sotto il nome utente. In base alla data, al giorno o all'ora dell'attività recente del contatto, puoi scoprire quando la persona che segui si è connessa all'app l'ultima volta su Instagram. Dunque, quando scrivi messaggi diretti e leggi i messaggi ricevuti che agli altri appaiono come visualizzati, spunta a vista questa notizia nelle informazioni di connessione.
Ecco come visualizzare ultimo accesso su Instagram direct su cellulare e tablet su Android, iPhone o iPad. Per fare alcuni esempi, sotto il nome utente dei contatti presenti nella mia lista di messaggi diretti, in questo momento sul Messenger dell'app, posso visualizzare attivo/a ieri, attivo/a ora, minuti fa, attivo/a 1 h fa, attivo/a 2 ore fa, tocca per chattare, 5g (5 giorni), 2sett (2 settimane), più altre date e ore che riesco a vedere in ordine dalla conversazione più recente ai messaggi più vecchi inviati e ricevuti nella sezione del Messenger. Cosa significa? Vuol dire che le persone hanno usato l'ultima volta l'app e i messaggi direct nel momento in cui viene indicato.
Quali sono i trucchi per vedere ultimo accesso Instagram se nascosto? Purtroppo non esiste un trucco per visualizzare le informazioni che riguardano l'ultima volta che la persona seguita si è connessa online all'app se ha scelto di non mostrare le informazioni personali tramite la data dell'ultima volta che ha usato messaggi direct su Android, iPhone o iPad. Dal pc, invece, non c'è proprio la possibilità di inviare e ricevere messaggi in una conversazione privata, perché la chat non funziona dal computer. Si possono visualizzare le conversazioni di tutti solo con il messenger dell'applicazione gratis. Adesso hai scoperto che si può vedere l'orario dell'ultimo accesso su Instagram direct su Android, iPhone e iPad, quindi non ti resta che andare a "spiare" la data e l'ora dell'ultima volta che le persone che segui si sono connesse online e hanno scritto e visualizzato i messaggi direct dei contatti amici. Post e recensioni simili: |