visibilmedia

Come nascondere le foto su Instagram

Instagram | Come nascondere le foto

Alcune funzioni possono sembrare banali, ma in realtà non tutti conoscono bene le opzioni dei social network e così credo che sia importante spiegare come nascondere le foto su Instagram temporaneamente per non far vedere più le immagini ad una persona in particolare e contemporaneamente oscurare un contenuto multimediale a tutti i profili che mi seguono. Si tratta di una buona alternativa per non cancellare definitivamente qualcosa dal profilo.
Questa guida, inoltre, non si limita a mostrare il metodo per non far vedere immagini e video condivisi sul diario del proprio account, perché il consiglio fornisce anche il trucco per recuperare le foto archiviate su Instagram. Non tutti gli utenti sanno dov'è l'archivio e come ripristinare un contenuto oscurato. Vedere dove si trovano i contenuti salvati e non mostrati più sul profilo è molto semplice, devi solo seguire i consigli del mio post.



Iniziamo a vedere come nascondere foto su Instagram temporaneamente per non mostrare più immagini e video pubblicati in bacheca a tutte le persone che mi seguono sul social network fotografico. La funzione è molto semplice. Apri l'app Mobile. Accedi al tuo account tramite il login con nome utente e password. Trova il contenuto da oscurare dal cellulare e tablet Android, iPhone e iPad. Tocca il pulsante menu con l'icona dei tre pallini che si trova in alto e a destra del contenuto che non vuoi mostrare più sul tuo diario ai contatti di amici e sconosciuti che ti seguono online. Qui si vede il pulsante "archivia" e su questo deve fare un semplice tap per oscurare l'immagine o il filmato che avevi pubblicato sul post in bacheca.

nascondere foto instagram

Le istruzioni della guida spiegano in modo facile come nascondere le foto su Instagram per non far vedere un'immagine o un video ad una persona e a tutti i follower sul social network quando un tuo amico apre il tuo profilo con cellulare, tablet o dal sito web per pc desktop Windows o computer Mac.
Adesso che hai nascosto il contenuto, come vedere le foto archiviate su Instagram? Qual è il metodo per recuperare immagini e video oscurati dalla bacheca del mio profilo se voglio ripristinare gli elementi pubblicati con il post pubblico con hashtag o privato? Continua a seguire i miei consigli e saprai dove sono finiti i post con i contenuti multimediali online sul tuo diario.



Adesso voglio mostrare come recuperare foto archiviate Instagram in modo altrettanto facile. Per scoprire dov'è l'archivio nascosto con video e immagini oscurate, devi innanzitutto aprire e accedere all'app con username e password. Fai tap sull'icona dell'omino che si trova in basso sul display di smartphone e tablet iPhone, iPad e Android. Adesso devi toccare il pulsante con il simbolo di un orologio in un cerchio con la freccia che si trova in alto sullo schermo. In questo spazio devi cambiare e selezionare l'opzione "archivio dei post" se vedi subito in primo piano quello delle storie.

Ora sai dove sono e come vedere le foto archiviate su Instagram per recuperare il contenuto nascosto agli altri utenti che mi seguono. A questo punto si apre l'immagine o il video da ripristinare per farlo ritornare a vedere a tutte le persone o solo agli amici in base alle impostazioni del mio profilo pubblico o privato. Fai tap sul comando "mostra nel profilo" per far tornare visibile a tutti un'immagine o un video precedentemente eliminato momentaneamente dal diario.



Segui bene tutti i consigli forniti nelle istruzioni su come nascondere foto su Instagram per non far vedere più agli altri i contenuti che voglio oscurare temporaneamente senza cancellare definitivamente immagini e foto dalla bacheca del mio profilo online.
In qualsiasi momento puoi vedere dove sono per ripristinare gli elementi. Per questo motivo ho spiegato anche come recuperare le foto archiviate su Instagram momentaneamente e la guida può essere utile anche all'utente che spesso dice: "ho archiviato per sbaglio una foto, come faccio a trovarla?". Ecco, adesso sai dov'è e come si fa per ritrovarla.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink:
Come nascondere le foto su Instagram

Privacy policy e cookie | Contatti