Instagram | Come nascondere le foto Alcune funzioni possono sembrare banali, ma in realtà non tutti conoscono bene le opzioni dei social network e così credo che sia importante spiegare come nascondere le foto su Instagram temporaneamente per non far vedere più le immagini ad una persona in particolare e contemporaneamente oscurare un contenuto multimediale a tutti i profili che mi seguono. Si tratta di una buona alternativa per non cancellare definitivamente qualcosa dal profilo.
Iniziamo a vedere come nascondere foto su Instagram temporaneamente per non mostrare più immagini e video pubblicati in bacheca a tutte le persone che mi seguono sul social network fotografico. La funzione è molto semplice. Apri l'app Mobile. Accedi al tuo account tramite il login con nome utente e password. Trova il contenuto da oscurare dal cellulare e tablet Android, iPhone e iPad. Tocca il pulsante menu con l'icona dei tre pallini che si trova in alto e a destra del contenuto che non vuoi mostrare più sul tuo diario ai contatti di amici e sconosciuti che ti seguono online. Qui si vede il pulsante "archivia" e su questo deve fare un semplice tap per oscurare l'immagine o il filmato che avevi pubblicato sul post in bacheca. Le istruzioni della guida spiegano in modo facile come nascondere le foto su Instagram per non far vedere un'immagine o un video ad una persona e a tutti i follower sul social network quando un tuo amico apre il tuo profilo con cellulare, tablet o dal sito web per pc desktop Windows o computer Mac.
Adesso voglio mostrare come recuperare foto archiviate Instagram in modo altrettanto facile. Per scoprire dov'è l'archivio nascosto con video e immagini oscurate, devi innanzitutto aprire e accedere all'app con username e password. Fai tap sull'icona dell'omino che si trova in basso sul display di smartphone e tablet iPhone, iPad e Android. Adesso devi toccare il pulsante con il simbolo di un orologio in un cerchio con la freccia che si trova in alto sullo schermo. In questo spazio devi cambiare e selezionare l'opzione "archivio dei post" se vedi subito in primo piano quello delle storie. Ora sai dove sono e come vedere le foto archiviate su Instagram per recuperare il contenuto nascosto agli altri utenti che mi seguono. A questo punto si apre l'immagine o il video da ripristinare per farlo ritornare a vedere a tutte le persone o solo agli amici in base alle impostazioni del mio profilo pubblico o privato. Fai tap sul comando "mostra nel profilo" per far tornare visibile a tutti un'immagine o un video precedentemente eliminato momentaneamente dal diario.
Segui bene tutti i consigli forniti nelle istruzioni su come nascondere foto su Instagram per non far vedere più agli altri i contenuti che voglio oscurare temporaneamente senza cancellare definitivamente immagini e foto dalla bacheca del mio profilo online. Post e recensioni simili: |