visibilmedia

Come nascondere le foto su Facebook

Facebook | Come nascondere le foto su FB

In questa nuova spiegazione scopriamo come nascondere le foto su Facebook ad un amico, ai tuoi amici, al pubblico, a tutti, ai non amici e quindi agli estranei. La guida semplice fornisce i principali strumenti che l'utente può usare per privatizzare le sue immagini pubblicate e condivise sul proprio account. Ora puoi riuscire senza problemi a modificare la privacy album.
Puoi bloccare la visualizzazione dei contenuti ai non amici, a tutti o solo a qualcuno in base ai filtri personalizzati, per cui puoi scegliere di impostare il risultato "niente da mostrare" su FB in caricamenti dal cellulare, foto del diario, immagini di copertina, immagini del profilo, album con selfie, selfie in cui ci sei tu taggato, oltre a tutti gli album che hai caricato nel tempo sulla tua bacheca del social network.



Come faccio a nascondere le foto su Facebook ai non amici e al pubblico in generale? Per modificare la privacy album delle immagini del profilo e immagini di copertina, ad esempio, scelgo di accedere al mio account dal pc per comodità, per cui lascio un attimo l'app per cellulare e tablet Android, iPhone o iPad e mi concentro sulla versione del sito web desktop per pc Windows e computer Mac. Tuttavia il metodo è simile nei casi in cui preferisci accedere dal cellulare, dal tablet o dal pc.
Dopo aver effettuato il login con nome utente e password, per nascondere foto su Facebook al pubblico di non amici o ai miei contatti dalla bacheca, vado ad esempio a selezionare dal diario personale le cartelle immagini del profilo e immagini di copertina. A questo punto apro ogni singolo scatto fotografico e dal menu scelgo l'opzione modifica privacy dell'immagine di copertina o del profilo. Al momento non è possibile cambiare la privacy dell'album intero profilo e copertine.

nascondere foto facebook

Come nascondere le mie foto su Facebook agli amici e al pubblico nel caso in cui voglio privatizzare i caricamenti dal cellulare? Tramite il diario vado ad aprire la cartella e quando entro nella sezione che mi interessa, posso cercare l'immagine che voglio oscurare completamente o non voglio far vedere più ad un amico, a tutti, ad alcuni amici.
Puoi nascondere caricamenti dal cellulare selezionando un elemento alla volta e poi devi scegliere l'opzione modifica la privacy della notizia per far vedere l'immagine solo a chi vuoi tu. Anche in questo caso non si può oscurare l'album completo caricamenti dal cellulare.



Come nascondere le proprie foto su Facebook per privatizzare i caricamenti di cellulare, gli album o i singoli selfie?
Nelle cartelle del diario in cui è permesso cambiare la privacy singolarmente sui contenuti, quindi tramite la modifica delle impostazioni di chi può visualizzare andando a occuparsi di un'immagine alla volta, devi intervenire esclusivamente su un contenuto alla volta.
Entra nella cartella, apri la foto su FB, seleziona il filtro di visualizzazione del pubblico tra "tutti" per mostrare l'elemento al pubblico intero del social network e facendolo vedere anche ai non amici su Facebook, solo "amici", "amici tranne" ad un amico o una lista, solo "amici specifici", "amici più stretti" della tua lista personalizzata, conoscenti, famiglia, amici in zona nella tua città di residenza della tua lista intelligente, etc. In base alle tue esigenze, decidi a chi oscurare il contenuto.



Come nascondere le tue foto su Facebook al pubblico e a tutti i tuoi amici? Con l'opzione del filtro invisibile sul diario tramite "solo io" scegli di non far vedere più a nessuno il contenuto online. Con questa opzione non si cancella l'immagine dall'album del diario, ma farai vedere uno spazio vuoto sul tuo diario, poiché non c'è più niente da mostrare, perché hai scelto di non far visualizzare più l'elemento sul tuo profilo.

Come nascondere le foto in cui ci sei tu su Facebook con tag? Per oscurare le immagini taggate in cui ci sei tu con tag, puoi scegliere se rimuovere il tag, oppure impostare l'opzione non visibile sul diario.
La privacy personalizzata di FB, infine, ti permette di scegliere il pubblico tramite la funzione con filtri condividi con queste persone o liste oppure non condividere con queste persone o liste.
Cosa succede con le foto nascoste su Facebook? Quando oscuri un contenuto non arrivano notifiche con avvisi a nessuno, nemmeno alle persone taggate in un selfie. Restano invisibili sul diario e si possono andare a trovare in qualsiasi momento per rendere le immagini di nuovo visibili online al pubblico, a tutti gli amici oppure alle liste di persone che non sono state aggiunte ai contatti bloccati con restrizioni.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink:
Come nascondere le foto su Facebook

Privacy policy e cookie | Contatti