visibilmedia

Come bloccare inviti giochi e notifiche Facebook

Facebook | Come bloccare inviti giochi e notifiche FB

Si trascorre troppo tempo a cancellare le notifiche su FB e, di conseguenza, tutti i giorni ci tocca bloccare gli inviti ai giochi e agli eventi di Facebook.
Il modello vincente della struttura del social network va ricercato nell'interazione, organizzata con la condivisione spontanea di tutti i contenuti interessanti che scorrono tra le pagine al fine di essere visibili dai milioni di utenti che affollano la piattaforma contemporaneamente durante tutte le ore del giorno.
Non c'è da meravigliarsi o arrabbiarsi, dunque, se si avverte un richiamo al coinvolgimento spinto che parte dalle persone presenti nella propria lista di contatti. Basta sapere come bloccare gli inviti ai giochi di Facebook per non ricevere più le notifiche classiche di FB e gli avvisi push su smartphone.
Gli amici hanno la tendenza di mandare spesso le richieste per usare le applicazioni perché il sistema è basato molto sulla sollecitazione a far iscrivere i nuovi probabili interessati per creare un meccanismo virtuoso di passaparola.



Non esiste un unico metodo per bloccare gli inviti ai giochi di FB per non ricevere le notifiche su Facebook inviate per accettare la partecipazione, ma c'è una tecnica utile per interrompere la ricezione di avvisi per ogni singola risorsa, compresi gli eventi. Le notizie vengono mostrate in tempo reale nell'apposito menu con il simbolo del mondo, evidenziato da un piccolo rettangolo rosso con dentro il numero.

tecnica utile

Come mai la gente perde tempo a consigliare l'utilizzo dei programmi che si trovano all'interno delle classifiche di Facebook e mi costringe a bloccare continuamente inviti ai giochi con notifiche di FB? La risposta è semplice. Il software gratuito per l'intrattenimento ha dei limiti per lo svago libero dai pagamenti in crediti, però per ottenere regali o elementi aggiuntivi, reclama il bisogno di circondarsi di conoscenti che si scambiano gli oggetti più belli e consentono di aumentare il livello. In casi diversi, invece, si parla di sfide che non si fanno con il programma automatico dell'intelligenza artificiale di un computer, poiché bisogna sfidare necessariamente qualcuno che esiste realmente.

L'immagine aggiunta in alto, offre una spiegazione abbastanza dettagliata per bloccare gli inviti ai giochi o alle altre app che funzionano con lo stessa dinamica, mentre ci tengo a sottolineare che il secondo esempio è sostanzialmente differente, perché non solo riesce a fermare le notifiche su FB, ma rimuove qualsiasi possibilità di interagire per ricevere informazioni private, utili l'effettivo uso e per vedere chi sono i tuoi contatti che l'hanno installata.



Nel caso in cui si cambia idea e si prende la decisione di voler utilizzare una risorsa, si va nelle impostazioni dell'account o della privacy e dal pannello di gestione si libera il nome isolato in precedenza.
Adesso, fornisco un ulteriore metodo che diventa adeguato nelle situazioni particolari, inclusi gli inviti da bloccare per gli eventi su Facebook, oltre alle notifiche per i giochi online di FB.

inclusi gli eventi

Chiaramente tra gli amici si nasconde qualche accanito fruitore con la passione per i social games e non c'è niente di male, ognuno ha il suo hobby. Tuttavia bisogna ricorrere ai ripari e bloccare inviti a giochi ed eventi con notifiche FB per non rischiare di venire inondati dalle comunicazioni. I messaggi personalizzati per far smettere di mandare continuamente le richieste su Facebook non sono molto eleganti, per questo motivo esiste una sezione per risolvere il problema alla fonte. In pratica dopo aver aggiunto nome e cognome del tipo, in futuro il sistema ignorerà qualsiasi suo appello di partecipazione a un gruppo esteso e completo di cose che presentano l'apposito pulsante.

Con gli accorgimenti illustrati per bloccare tutti gli inviti a giocare su FB con relative notifiche push di Facebook, semplici da mettere in pratica e magari mai usati per mancanza di una conoscenza approfondita delle opzioni fornite da FB, diminuisce definitivamente il fastidio dopo aver inserito le persone che, senza rendersene conto, disturbano quando non limitano l'invio di iniziative di Facebook allo stretto necessario.
Magari il mittente può evitare di farsi bloccare gli inviti e valutare bene chi è veramente interessato a leggere le notifiche e ad accettare una proposta di adesione a eventi o programmi come i giochi, imparando a conoscere i gusti dei suoi contatti.



di


Guarda anche:

Visibilmedia

Permalink: Come bloccare inviti giochi e notifiche Facebook

Privacy policy e cookie | Contatti