Instagram | Come salvare le storie degli altri Hai visualizzato le foto online di qualcuno e vuoi sapere come salvare le storie di Instagram degli altri prima che vengano rimosse dal social network fotografico? Al termine delle 24 ore le immagini e i video si cancellano automaticamente e spariscono per sempre dal profilo, ma puoi usare alcuni trucchi facili per visualizzare ancora il contenuto dopo l'eliminazione. Con questa tecnica puoi ingrandire l'immagine e osservare meglio i dettagli che hai visto velocemente da cellulare e tablet Android, iPhone e iPad, oppure sulla versione per browser desktop dal sito web per pc Windows o per computer Mac senza particolari app installate.
Allora, qual è il trucco per salvare le storie Instagram di altri? Il metodo più facile da usare e da prendere in considerazione per scaricare subito un'immagine visualizzata online sul profilo degli amici, o delle persone che segui, è sicuramente da cercare nell'opzione che permette di fare uno screenshot per salvare le storie Instagram degli altri profili. Lo screenshot ti permette di catturare un'istantanea di immagini e video, ma devi essere veloce, perché dopo qualche secondo dedicato alla visualizzazione del contenuto in anteprima, il social network passa al contenuto multimediale di un altro account. ![]() Adesso conosci il trucco e sai come salvare le storie di Instagram degli altri tramite screenshot, senza scaricare app per cellulare, tablet o pc su Android, iPhone o iPad.
Come scaricare le storie di Instagram degli altri utenti tra foto, video registrati o caricati dalla galleria e video in diretta pubblicati dalle persone che si seguono? Segnalo che esistono app gratis che permettono di salvare foto e video di storie da cellulare e tablet Android, da iOS (iPhone e iPad) e dal pc. Devi andare in App Store iOS o Google Play Store e cercare i nomi dei programmi che ti segnalo adesso. Save Story va bene per Android, mentre se usi un iPhone, per scaricare e salvare le storie Instagram di altre persone che segui su iPhone, devi provare il download dell'app StoryRepost per iOS. Dopo qualche prova gratuita con StoryRepost, però, devi pagare per usare meglio il servizio. Google Chrome IG Story è un'estensione che funziona su pc se vuoi aggiungere l'estensione sul browser web. Video DownloadHelper funziona per scaricare storie video su Mozilla Firefox e su Google Chrome al fine di memorizzare i filmati sulla memoria del proprio dispositivo.
Personalmente preferisco usare gli strumenti alla vecchia maniera, per cui consiglio soprattutto la guida su come scaricare e salvare storie da Instagram tramite screenshot. Si tratta di un trucco molto semplice da usare e il metodo è davvero semplice e veloce su tutti i dispositivi, dal cellulare al tablet al pc Windows o Mac. Tra l'altro, ci tengo a precisare che ho segnalato come funzionano le app SaveStory per Android e StoryRepost solo come informazione utile, ma prima di usarle dovete tenere bene in considerazioni le condizioni con le regole d'uso del social network, oltre al rispetto della privacy delle persone su internet. Adesso è davvero tutto per quanto riguarda i trucchi per salvare e scaricare storie video e foto online degli altri su Instagram dopo che hai cliccato sull'anteprima per visualizzare il contenuto che ha la durata di 24 ore su internet prima che venga eliminato definitivamente. Grazie a questa tecnica hai a disposizione più tempo per vedere l'elemento multimediale e per ingrandire l'immagine salvata sullo schermo, in modo tale da riuscire a vedere con lo zoom tutti i particolari che ti erano sfuggiti andando ad aprire il contenuto dalla tua galleria. Infine, cosa succede se faccio lo screenshot a una storia su Instagram? Il proprietario dell'account lo vede che l'ho "spiato" in questo modo e ho salvato l'immagine? L'utente non viene a sapere niente, quindi non lo vede, ma sa solo che ho visualizzato i contenuti che ha aggiunto online. Post e recensioni simili: |