Instagram | Come fare più storie Sicuramente dopo aver visualizzato tante condivisioni degli amici e degli utenti seguiti, vuoi sapere come fare più storie su Instagram perché hai visto che molte persone non si limitano a una sola foto scattata con telefono e tablet, un video da registrare online o preso dalla galleria, oppure un video in diretta trasmesso con live streaming. Non funziona, invece, la pubblicazione con webcam del pc.
Se vuoi sapere come fare più storie su Instagram, si presuppone che tu voglia aggiungere qualcosa ai contenuti multimediali già esistenti e condivisi in questa sezione del social network fotografico su cellulare e tablet iPhone, iPad e Android. Su uno di questi dispositivi, accedi al tuo account se non eri entrato sul tuo profilo con nome utente e password e tocca l'icona della casa che rappresenta l'home dell'app. L'icona casa si trova in basso a sinistra. In alto a sinistra si vede il simbolo di un cerchio con la tua immagine del profilo dentro e la scritta "Tu" al posto di nome e cognome o nickname utente. A volte nel cerchio puoi visualizzare anche l'anteprima della storia che hai condiviso in modalità nascosta e che scompare a tutti dopo 24 ore dalla pubblicazione online. Come aggiungere contenuti alla storia Instagram su cellulare e tablet Android, iPhone e iPad? A questo punto devi fare un tap prolungato sul cerchio con l'anteprima o la tua immagine di profilo in miniatura che si trova nel cerchietto. Dopo l'azione si apre il pulsante con la scritta "aggiungi qualcosa alla tua storia" e devi toccare proprio questo pulsante per inserire un altro contenuto multimediale o altri elementi video o foto finché non arrivi al limite.
A questo punto per fare più storie su Instagram puoi scattare una foto con la fotocamera del cellulare o del tablet, registrare un video breve da inserire come filmato, usare la fotocamera frontale per scattare foto con effetti sulla tua faccia, iniziare un video in diretta tramite la trasmissione di un live streaming, oppure prendere le immagini salvate sulla memoria del telefono dalla galleria, usare altre opzioni come Boomerang, creare un superzoom con audio incluso per inserire la musica, mettere un Rewind o usare l'opzione senza tenere premuto. Come aggiungere musica a un video superzoom sulle storie Instagram? Dopo aver fatto tap e tenuto premuto sulla faccia mentre il volto si ingrandisce a ritmo, si vede l'icona con dentro la nota musicale, ecco devi pigiare quel tasto per cambiare la musica di sottofondo.
Hai visto come fare più storie su Instagram per aggiungere altri nuovi contenuti multimediali agli elementi già esistenti sul tuo account all'interno del social network fotografico. Esiste un altro pulsante per accedere alla funzione e si trova in alto al cerchio con l'anteprima dell'immagine del profilo. Si tratta dell'icona con il simbolo della macchinetta fotografica che ti permette di usare subito le stesse funzioni online. Post e recensioni simili: |