visibilmedia

Kik stickers gratis

Kik | Adesivi, emoji, emoticon e memes divertenti

Come ottenere gli stickers gratis per Kik Messenger? In questa guida ti spiego dove si trovano gli adesivi da aggiungere nei messaggi della conversazione, al fine di chattare meglio con i contatti di amici iscritti all'app per smartphone e tablet Android, iPhone, iPad e Windows Phone.
Innanzitutto l'utente deve sapere che gli stamps si comprano con i KP Points (esistono in versione Beta), ma gli account hanno sempre in regalo un certo numero di crediti virtuali che si usano come i soldi sul programma.



Come si aggiungono gratis i Kik stickers sull'applicazione per smartphone e tablet? Fornisco un esempio nell'immagine di aiuto per clienti che utilizzano il cellulare Android, tuttavia è ovvio che la spiegazione della guida si può trasferire sempre su altri dispositivi Mobile, dal sistema iOS al telefono Windows Phone di Microsoft e l'iPad di Apple.
Adesso voglio mostrare il metodo da usare per scaricare e installare gli adesivi tramite il negozio download che si trova nella sezione ricerca del servizio che offre la collezione di stamps simpatici e divertenti.

stickers per kik

Per prendere i primi stickers gratis da inserire nei messaggi su Kik Messenger con lo scopo di chattare meglio con i contatti degli amici registrati al servizio, bisogna aprire e avviare la finestra di conversazione con il profilo di qualcuno che si conosce.
L'utente che vuole aggiungere nuove immagini tramite il market Smiley, deve toccare il simbolo della faccina che si desidera salvare e successivamente scegliere il tasto con il simbolo + che si trova sotto le emoticon colorate disponibili in download.



Quando la persona entra nello shop online può ottenere stickers Kik che si comprano con l'uso dei KP Points. Cosa sono? Si tratta di crediti che corrispondono ai soldi virtuali del programma, ma all'inizio gli iscritti hanno in regalo come bonus un certo numero di Points da utilizzare, cioè 100 monete gratis che si possono spendere su Smiley shop online con lo scopo di attivare il download e l'utilizzo della collezione stamps degli stickers più simpatici per Kik Messenger.

I soldi virtuali servono per avere i disegni più belli da usare in chat all'interno delle conversazioni avviate con i contatti di amici, parenti o studenti di scuola e dell'Università che fanno parte di un gruppo di studio.

adesivi kik gratis

Come inserire gli stickers nei messaggi inviati su Kik Messenger? Dopo aver preso gli stamps gratis nella collezione di immagini grazie ai KP Points gratis, l'utente ha bisogno di sapere dove si trovano i disegni da scaricare e installare per mandare i disegni divertenti ai contatti dei sui amici.
Apri la finestra della conversazione avviata tra due persone o in una chat di gruppo ed entra nella sezione degli elementi multimediali tramite il simbolo + che si trova accanto al testo che indica il consiglio scrivi un messaggio.



Tramite il menu si seleziona l'area che comprende gli stickers di Kik Messenger e altri elementi multimediali prelevati con il bonus regalo distribuito in forma gratuita o scaricati e installati con i crediti Points a pagamento tramite il negozio Smiley shop.
Grazie a questo menu si possono inserire tante altre cose nei messaggi da inviare ai contatti di amici, come ad esempio i video virali che fanno ridere, gli Sketch che si disegnano in base ai propri gusti, i Memes divertenti, le immagini cercate sul web e i collegamenti dei siti utili che sono stati visitati con il browser interno all'app.

Ora puoi iniziare ad aggiungere gli sticker più belli dopo aver ottenuto gli stamps gratis per Kik insieme ad emoticons di faccine che rendono più simpatica la conversazione nella chat di gruppo, oppure l'interazione amichevole quando si parla solo tra 2 persone con il Messenger.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Kik stickers gratis

Privacy policy e cookie | Contatti