visibilmedia

Come cancellarsi da Kik

Kik | Come cancellarsi

Il tutorial che mostra come cancellarsi da Kik messenger definitivamente rappresenta un aiuto davvero utile per togliersi dall'app Mobile. Puoi scoprire facilmente nel corso delle istruzioni la difficoltà un po' più elevata del solito per riuscire a eliminare un account per sempre dopo la registrazione gratis, anche se consiglio di vedere prima il post sui contatti Kik ragazze, magari cambi idea e non ti togli più perché inizi a usare l'app come una chat per conoscere persone single.

L'utente, tuttavia, non deve preoccuparsi, perché il servizio mette a disposizione una tecnica per rimuovere il profilo senza problemi, per cui se non sai qual è il metodo da prendere in considerazione, puoi tranquillamente seguire la guida completa di questa recensione con la spiegazione in italiano per chiudere un account.



Adesso, però, andiamo avanti con le istruzioni su come cancellarsi da Kik messenger per togliersi dall'app Mobile con lo scopo di eliminare e disattivare il profilo.

cancellarsi da kik

Come eliminare account Kik

Nell'elenco i passaggi in breve, ma di seguito c'è anche l'approfondimento.

Ecco come eliminare account Kik definitivamente.

  1. Scarica e installa l'app, accedi e apri il menu dal simbolo dell'ingranaggio.
  2. Vai su aiuto e chi siamo.
  3. Entra nelle impostazioni account e azzera tutto tramite il comando.
  4. Da questo punto puoi anche cancellare il metodo di pagamento salvato.
  5. In alternativa, se non c'è il pulsante per azzerare il profilo, si può usare il collegamento Deactivate per eliminare account Kik.
  6. Dopo aver seguito la procedura per disattivare il profilo definitivamente, puoi disinstallare Kik app per togliere ogni traccia dallo smartphone.
  7. Se dopo la disattivazione temporanea dell'account vuoi riutilizzare il tuo profilo, basta andare sul sito ufficiale e scaricare l'app di nuovo da Android, iPhone, iPad, Windows Phone o Amazon ed effettuare il login con i tuoi vecchi dati. Se non ricordi la tua vecchia password, fai il reset accesso clienti per ottenere quella nuova via email.


Adesso vediamo l'approfondimento se vuoi saperne di più. Apri l'icona del programma che si trova sul display del cellulare e ricordo che il software è disponibile con la versione sempre aggiornata per clienti Android, iPhone e Windows Phone.
In alternativa apri Deactivate account.
Se hai già disinstallato l'applicazione, è necessario fare di nuovo il download di Kik chat da Google Play, Apple Store iOS o dal Market di Microsoft.

come cancellare account kik

Ora vediamo come cancellare account Kik messenger per eliminare il profilo definitivamente. Effettua l'accesso con i dati del login di autenticazione ed entra nella sezione impostazioni indicate con il simbolo dell'ingranaggio fino ad arrivare alla voce il tuo account e successivamente azzera il messenger.



Il procedimento spiegato in realtà serve per rimuovere la cronologia, ma fa parte delle istruzioni complete su come cancellarsi da Kik app, perché non basta disinstallare il programma dal cellulare per disiscriversi per sempre tramite la disattivazione con uno smartphone Android, iPhone o Windows Phone.
Il sistema, con una finestra aperta e mostrata sullo schermo, riporta l'informazione che chiede se sei sicuro di azzerare l'account sull'app, perché l'operazione rimuove lo storico delle conversazioni con tutti i messaggi di testo, foto, contatti di amici con nomi utenti ID o video, quindi, per tornare a usare il servizio bisognerà accedere di nuovo.

Questa è la prima parte importante delle istruzioni su come cancellarsi da Kik al fine di eliminare un account definitivamente, perché adesso arriva la seconda spiegazione per completare la procedura da usare per togliersi dal messenger e uscire dal programma per sempre.
Apri il collegamento di disattivazione tramite l'indirizzo Deactivate account e inserisci l'indirizzo utilizzato nella fase di iscrizione del profilo con nickname ID. Se non ricordi i dati di accesso, vedi come recuperare password Kik.
A questo punto per andare avanti e disiscriversi dall'applicazione, bisogna inserire l'indirizzo email usato durante la registrazione Kik gratis.

elimina account kik

Disattivare il profilo

Ecco come mettere in pratica le istruzioni per cancellare account Kik messenger e puoi notare che le istruzioni in italiano sono molto semplici da mettere in pratica per eliminare l'account dal programma con tutto il profilo. Ricorda che è molto importante azzerare la cronologia storica prima di abbandonare il servizio al fine di rimuovere completamente le conversazioni insieme a tutti gli elementi tra messaggi inviati e ricevuti, immagini, video, rubrica dei contatti con nickname ID.
Dunque, siamo arrivati alla disattivazione del profilo tramite la pagina Deactivate e bisogna accedere all'indirizzo attraverso il browser web con pc, tablet o cellulare.

L'inserimento dell'indirizzo email usato durante la registrazione e il pulsante GO permette di ricevere la conferma via posta per cancellarsi da Kik app messenger definitivamente.
Se non riesci a trovare subito il messaggio ricevuto nella casella in arrivo, conviene controllare la cartella spam e seguire le istruzioni fornite con il collegamento corretto per eliminare l'account.

come eliminare account kik

Disinstallare l'app

Adesso che hai azzerato la cronologia storica delle conversazioni grazie al metodo che funziona bene e hai completato la procedura per disiscriversi dal programma per cellulare, puoi anche disinstallare l'applicazione senza problemi.

Ora che la guida è chiara su come cancellarsi da Kik messenger definitivamente, puoi anche salvare le istruzioni, ma ricorda che non potrai più usare l'app per trovare nuove amicizie online. Usa gli strumenti che servono per disattivare il profilo, perché puoi scegliere di uscire dal servizio e, contemporaneamente, decidere di abbandonare ed eliminare l'account quando preferisci dopo la lettura del post.

di



Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Come cancellarsi da Kik

Privacy policy e cookie | Contatti