WhatsApp | Come nascondere accesso online Per non risultare visibile, come nascondere l'ultimo accesso online su WhatsApp per cellulare? Questa richiesta è molto frequente tra gli utenti che usano il Messenger, perché non tutte le persone vogliono far sapere qual è stata la più recente connessione effettuata con la chiara indicazione del calcolo in minuti, ore o giorni.
Comincio a mostrare le istruzioni per nascondersi su WhatsApp tramite smartphone e tablet Android in modo da non far vedere l'ultimo accesso agli altri. Tuttavia, è meglio precisare subito che non è possibile togliere lo stato online e sta scrivendo quando si tiene aperto il programma per inviare nuovi messaggi o per leggere una conversazione su smartphone e sulla versione Desktop web per pc. Dopo aver puntualizzato che non c'è un sistema per far risultare l'account invisibile e apparire offline con il profilo associato al numero di telefono mentre si usa l'applicazione dei messaggi, passiamo finalmente alle opzioni utili da usare per nascondere lo stato dell'ultimo accesso online che si vede su WhatsApp per cellulare Android.
Dopo aver spiegato come nascondere l'ultimo accesso online su WhatsApp sul programma scaricato e installato su Google Play Store, vediamo qual è il metodo da mettere in pratica per cellulare iPhone di Apple e Windows Phone di Microsoft. All'interno dell'immagine con la spiegazione breve e semplice ho fornito le istruzioni che servono per capire come nascondere la data e l'ora dell'ultimo accesso online sull'app WhatsApp Messenger per iPhone e Windows Phone. A questo punto si completa la guida che spiega come cancellare e far diventare invisibile la data del collegamento più recente sui principali sistemi operativi, insieme alle precedenti informazioni rivolte agli utenti Android che hanno lo stesso obiettivo di togliere la riga che segnala chi è online e sta scrivendo.
Perché un utente potrebbe non vedere l'ultimo accesso online di un contatto su WhatsApp? Prima di cambiare la configurazione delle impostazioni, ricorda che, la persona presente con il suo numero di cellulare mostrato nell'elenco dei tuoi amici in rubrica, potrebbe aver scelto di attivare l'opzione disponibile per non far vedere la notizia, oppure potresti essere stato bloccato. Post e recensioni simili: |