WhatsApp | Disattivare notifiche web Oggi passiamo alla versione desktop dell'app per computer e vediamo come disattivare le notifiche su WhatsApp web per pc che si può aprire con i differenti browser usati dagli utenti, da Google Chrome a Mozilla Firefox, Opera o Safari. Consiglio di vedere come funziona WhatsApp web, perché ricordo innanzitutto che, per accedere al servizio e bloccare l'invio di avvisi ricevuti nella versione desktop, è necessario collegarsi all'indirizzo internet da scrivere nell'apposito spazio del browser su computer.
In seguito, prima di spiegare come si disattivano le notifiche ricevute su Whatsapp web, bisogna aprire l'opzione sul menu del programma per cellulare e posizionare la fotocamera digitale dello smartphone sul codice QR che si vede sullo schermo del pc, in modo da fare la scansione con il telefono. Vedi come disattivare WhatsApp web e come disabilitare le notifiche.
Conoscere la guida è molto utile per gli utenti, come i ragazzi che vogliono nascondere gli avvisi mentre chattano con i contatti di donne WhatsApp sul pc. Visto che sono in tema di consigli per silenziare i suoni dei messaggi, aggiungo un trucco molto utile. Come togliere il suono della fotocamera su WhatsApp? Per eliminare il rumore dello scatto si può togliere la suoneria del cellulare. In pratica usa lo stesso metodo della fotocamera del tuo smartphone Android, iPhone o Windows Phone. Grazie a questa guida puoi evitare anche di abbandonare un gruppo WhatsApp perché ricevi troppi avvisi di messaggi in chat. Quando sei sulla pagina ufficiale e il login è stato effettuato correttamente, quindi il pc è connesso alle funzioni dell'app per smartphone, devi cambiare le impostazioni. Ora posso continuare a fornire le istruzioni che servono per bloccare l'invio e la ricezione di avvisi visualizzati in anteprima sullo schermo. Come faccio a disattivare le notifiche web su WhatsApp per computer durante la navigazione con il browser Chrome, Firefox, Opera e Safari? L'utente come fa a disattivare le notifiche di Whatsapp web su Firefox? In pratica bisogna aprire il menu tramite il pulsante con il simbolo dei 3 pallini e toccare il collegamento che indica gli avvisi. Si può decidere anche di bloccare le notifiche di WhatsApp web per un determinato periodo di tempo, per cui l'utente può scegliere la funzione disattiva suoni e avvisi per 1 ora, 1 giorno o una settimana dalla conferma dell'opzione tramite il tasto ok. Come funziona il metodo appena spiegato per disattivare le notifiche che si ricevono su WhatsApp web tramite Mozilla Firefox nel momento in cui uso il browser Google Chrome?
Voglio segnalare, infine, che sull'app per cellulare esiste un pulsante silenzioso da usare per le chat di gruppo. L'opzione serve come strumento che disattiva le notifiche di web WhatsApp nella versione per pc e, contemporaneamente, sul programma scaricato e installato su smartphone. Adesso hai imparato come si fa a nascondere la segnalazione e impedire all'app di visualizzare i messaggi in anteprima anche sulla versione che sincronizza le conversazioni dei contatti sul monitor, ovviamente, con tutte le differenze che si trovano rispetto al classico utilizzo del software che si vede sul display del cellulare.Puoi provare subito a bloccare le notifiche web su WhatsApp con la disattivazione di suoni, avvisi desktop, oltre a togliere l'anteprima mostrata sullo schermo. Post e recensioni simili: |