visibilmedia

Come funziona Snapchat

Snapchat | Come funziona

I consigli su come funziona Snapchat Android sono più semplici se segui la guida tenendo il messenger aperto, per cui conviene fare prima il download dell'applicazione, naturalmente senza tralasciare la relativa iscrizione del profilo se non hai ancora creato un account gratis.
Dopo aver scaricato e installato il software, trova l'icona di colore giallo con il disegno del fantasma, apri ed entra tramite il pulsante accedi, ovvero il modulo dove inserire i dati del login.

Adesso possiamo vedere come funziona Snapchat per Android e iniziare a usare l'applicazione scaricata da Google Play Store e installata sul cellulare al fine di inviare foto e video che si cancellano da sole quando si ricevono.
Al primo accesso si apre subito la fotocamera frontale dello smartphone o del tablet e il programma è pronto per scattare una foto.



Come funziona Snapchat per cellulare Android se voglio cambiare l'impostazione per scattare una foto o registrare un video tramite la fotocamera. L'utente può modificare lo scatto frontale con quello posteriore del dispositivo attraverso il simbolo che si trova in alto sulla destra, anche se l'uso del messenger è orientato soprattutto alla condivisione di selfie.
Il cerchio in basso serve per fornire il comando che serve a far partire lo scatto quando hai inquadrato e messo a fuoco l'elemento o te stesso.

come funziona snapchat

Come funziona Snapchat foto per smartphone Android in seguito all'opzione per memorizzare l'immagine scattata con la fotocamera. Con il dito posizionato sul display si sposta la schermata verso sinistra per attivare i filtri, ma bisogna attivare i servizi di localizzazione della posizione per indicare anche il luogo dell'utente quando si usa l'applicazione sul cellulare.
Sull'immagine si può scrivere il testo da inserire con i caratteri della tastiera, ma è possibile persino disegnare qualcosa prima di inviare il contenuto che ricevono gli amici in storie.

Come funziona il tempo su Snapchat per Android e a cosa serve l'impostazione del timer che si vede sullo schermo?
Il timer serve per scegliere la durata della foto inviata prima di farla cancellare sul dispositivo dei contatti di amici o sconosciuti che hanno ricevuto l'immagine.
Il timer si può impostare da un minimo di 1 fino a un massimo di 10 secondi, ma considera sempre che la persona, quando riceve l'immagine, ha la possibilità di salvare uno screenshot, per cui non credere di avere la completa sicurezza di far sparire il contenuto nonostante la necessità di tenere il dito premuto sul messaggio per visualizzare.



Come funziona Snapchat Android nella sezione di gestione contatti. Il simbolo del fantasma consente agli amici di aggiungerti velocemente puntando la fotocamere sul disegno e toccando lo schermo.
Mi hanno aggiunto consente di vedere le nuove persone che mi hanno inserito nella rubrica del messenger.
Aggiungi amici serve per cercare la gente per nome utente identificativo, oppure è possibile sincronizzare i numeri di cellulare della rubrica per verificare chi c'è sull'applicazione tra i contatti che già conosco.

Come funziona il mio account Snapchat per Android. Il simbolo dell'ingranaggio si usa per modificare le impostazioni del mio profilo.
Nella gestione trovo il controllo che permette di cambiare il nome (nickname), l'indirizzo email, la password, il servizio di pagamento Snapcash, la gestione delle notifiche e altre informazioni che riguardano l'account creato e usato sull'applicazione per smartphone.
I miei amici mette in elenco tutti quelli che conosco sul social network per chattare in privato con l'invio di foto e video da ricevere in storie tramite l'app scaricata sul telefonino. La selezione è attiva tra amici e contatti verificati con il numero di telefono.

usare snapchat android

Come funziona tocca qui per dare un'occhiata a Discover su Snapchat per Android? Si tratta di storie pubblicate dagli account celebri. Questo servizio si può usare per vedere i video di storie presentate dalle aziende preferite dagli amministratori, quindi, si tratta di una novità inserita sul sistema oltre alle solite foto degli amici iscritti sul messenger gratis.
Esistono alcuni esempi suddivisi per categoria con lo scopo di farsi un'idea sul tipo di filmati che si possono guardare con l'opzione Discover.



Nell'articolo si trovano i principali strumenti presenti sull'applicazione, ma per capire come funziona Snapchat Android, dopo aver scoperto la posizione delle opzioni da usare con il messenger, conviene mettersi subito a provare gli strumenti che servono a chattare con gli amici tramite l'invio di foto e video in storie, ricevute in forma di contenuti multimediali che si cancellano da soli dopo diversi secondi grazie alle impostazioni del Timer di Snapchat.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Come funziona Snapchat

Privacy policy e cookie | Contatti