Facebook | Come disattivare notifiche FB Sei venuto nel posto giusto se vuoi sapere come disattivare notifiche Facebook sul desktop pc, su cellulare, su email o via sms. Le istruzioni di questa guida sono molto semplici da mettere in pratica per bloccare l'invio da parte del social network e smettere di ricevere gli avvisi di FB sul sito aperto con browser web per computer o sull'app Mobile per smartphone e tablet Android, iPhone o iPad.
Come disattivare le notifiche di Facebook sul cellulare tramite l'app su Android e iPhone? Scopriamo insieme il metodo con le istruzioni semplici da seguire. Apri l'applicazione scaricata e installata su smartphone e tablet da Google Play Store e App Store, poi entra sul tuo profilo tramite il pulsante accedi dal login al tuo account. Apri il menu con l'icona 3 linee orizzontali. Scorri in basso alla pagina fino a trovare impostazioni account e qui trovi la funzione che permette di disattivare notifiche Facebook sul cellulare Android, iPhone o Windows Phone. Su FB il social network ti spiega che puoi scegliere quali avvisi ricevere sull'app per telefono e contemporaneamente anche sul desktop, perché hai la possibilità di decidere la modalità di ricezione dei messaggi in primo piano tramite le impostazioni di notifica mostrate con l'apposito simbolo. ![]() Tramite le impostazioni account vedi come disattivare notifiche Facebook su e-mail, per cellulare, su sms e puoi scegliere di attivare gli avvisi o smettere di ricevere gli avvisi e cambiare la modalità di ricezione in base alle tue esigenze.
Tramite l'opzione che si usa per disattivare notifiche Facebook sul cellulare puoi scegliere se attivare o smettere di ricevere le notifiche push su Android, iPhone o Windows Phone. Attraverso le impostazioni scegli cosa vedere o non vedere più tra avvisi per poke, annullamento eventi, aggiornamento sui tuoi amici dall'ultima volta che hai effettuato l'accesso, sui tag aggiunti ai tuoi video o foto e post, cambiamento al nome o alla descrizione dei gruppi, eventi a cui ti invitano. E ancora, puoi decidere se attivare o disattivare le notifiche di Facebook su post dagli amici più stretti, sui compleanni per fare gli auguri in base alla data di nascita degli amici, accadde oggi con tutti i ricordi da rivivere o sui ricordi in primo piano con foto, video o post aggiornamenti di stato degli amici principali, commenti ai tuoi post nei gruppi, post nei tuoi gruppi, richieste inviate dagli amici tramite le applicazioni, aggiornamenti su un evento a cui parteciperai, post pubblicati negli eventi a cui parteciperai, promozione ad organizzatore di un evento, inviti a provare applicazioni, eventi in programma, aspetti interessanti dei luoghi che visiti. In questa sezione hai a disposizione anche la funzione per controllare gli avvisi recenti di amici, pagine, gruppi, eventi o altro.
Dopo aver visto come funziona l'opzione sul cellulare Android, iPhone e Windows Phone, vediamo come disattivare notifiche Facebook su desktop tramite il sito web aperto con pc Windows o computer Mac. Accedi al tuo profilo con nome utente e password, vai alle impostazioni generali dell'account e seleziona le impostazioni di notifica. Da qui puoi attivare gli avvisi o smettere di ricevere le comunicazioni su FB, su email, su sms o su computer e dispositivi mobili. Scegli se attivare o bloccare i suoni. Spunta Sì o No su emetti un suono alla ricezione di ogni notifica e su riproduzione di un suono quando ricevi un messaggio.Per disattivare le notifiche Facebook e non ricevere più i messaggi con avvisi, puoi selezionare o deselezionare le attività che ti riguardano, i compleanni dei tuoi amici, accadde oggi sui ricordi da rivivere online, le attività degli amici più stretti, i tag quando ti taggano, le pagine che gestisci, le richieste e attività delle applicazioni, video in diretta per sapere quando vengono trasmessi video in diretta interessanti. Post e recensioni simili: |