Facebook | Come cancellare notifiche FB Il seguente metodo che spiega come cancellare le notifiche Facebook dal cellulare su iPhone e Android tra quelle già lette o ancora da leggere e le istruzioni per togliere gli stessi messaggi di avviso di FB dal pc è molto facile da mettere in pratica.
Adesso vediamo come eliminare notifiche Facebook dal cellulare Android e su iPhone tramite l'app Mobile. Effettua l'accesso al tuo account ed entra nella sezione specifica indicata con il simbolo alert indicata con l'icona che si vede con l'immagine del campanellino. L'immagine mostra come cancellare notifiche Facebook su iPhone e su Android per gli utenti che vogliono nascondere dal cellulare i messaggi che si vedono nella sezione alert indicata con il simbolo del campanello. Le istruzioni sono molto semplici e anticipo che in alcuni casi si può trovare la funzione che permette di salvare il post su FB oltre a oscurare i mi piace, i commenti o gli inviti a eventi e giochi. Inoltre, puoi disattivare le notifiche sulla persona presente tra gli amici più stretti che segui in modo da non visualizzare più l'aggiornamento di stato o la condivisione di foto e post, puoi togliere le comunicazioni dalle pagine che gestisci, disattivare il promemoria giornaliero sugli eventi in programma, o altre opzioni in base alla tipologia della comunicazione.
Come togliere notifiche Facebook da pc tra quelle precedenti già lette e quelle nuove che devo ancora visualizzare? Il metodo da usare per eliminare i messaggi dal computer è simile a quello già visto per cancellare i contenuti dal cellulare su app Mobile per smartphone e tablet iPhone/Android.
Hai visto che è molto semplice cancellare le notifiche Facebook dal cellulare e da pc. Grazie a questi consigli non devi cercare altri trucchi, perché la guida ufficiale consente di nascondere da FB i contenuti che non si desiderano vedere tra le comunicazioni precedenti già lette e i messaggi non visualizzati nella sezione corretta. Adesso sai come funziona l'opzione da usare per oscurare gli aggiornamenti su mi piace di Facebook, commenti dei contatti di amici, like a foto, pagine seguite o gestite, nuove richieste di amicizia accettate, inviti a eventi e tutto ciò che riguarda le attività con notifiche visualizzate sul social network. Post e recensioni simili: |