visibilmedia

Come cambiare frase di stato su WhatsApp

WhatsApp | Cambiare stati con frasi

Ecco un nuovo appuntamento per spiegare come cambiare frase di stato su WhatsApp, perché non tutti gli utenti che usano per la prima volta l'applicazione per cellulare sono a conoscenza del procedimento da utilizzare per modificare il messaggio del profilo che viene visualizzato da tutte le persone che si conoscono e sono presenti in rubrica nell'elenco dei contatti amici.
Ovviamente esiste un percorso da seguire in base all'utilizzo attuale del modello di smartphone con sistema operativo iPhone, Windows Phone, BlackBerry o Android.



Come faccio a mettere la frase di stato di WhatsApp su iPhone con un massimo di 128 caratteri oltre all'emoticon? Per cambiare il messaggio che vedono i miei amici sull'applicazione per cellulare scaricata e installata su smartphone Apple, devo prima di tutto aprire il programma. La modifica del testo che indica una mia attività in tempo reale, di solito lasciata per diversi giorni o per lungi mesi senza apportare aggiornamenti sul messenger iPhone, si effettua tramite l'accesso su impostazioni e profilo.

cambiare stato whatsapp

Come fare per cambiare la frase di stato breve di WhatsApp su iPhone senza scrivere qualcosa di nuovo? Si può scegliere un testo già pronto da mostrare agli amici, ai parenti e ai colleghi di lavoro, oppure è possibile creare un nuovo messaggio da condividere con i contatti presenti nell'elenco della rubrica del cellulare.
Per creare un nuovo aggiornamento con il limite di 128 caratteri e l'aggiunta di emoticon su iPhone è necessario toccare la barra che si trova sotto a il tuo stato attuale, digitare il testo e toccare il pulsante salva alla fine dell'operazione.



Vediamo come si fa a modificare la frase di stato di WhatsApp su Android dopo aver seguito le istruzioni della spiegazione che aiuta a cambiare il messaggio corto che appare sulla lista di utenti collegati all'applicazione per smartphone iPhone.
Su cellulare Android bisogna aprire il software, andare su menu e qui si trova subito il pulsante che si usa per modificare e aggiornare il testo su WhatsApp come frase che indica qualcosa in tempo reale e viene visto da tutti i contatti amici della lista utenti.
Anche su dispositivo Mobile Android è possibile creare un nuovo messaggio da far vedere o scegliere un testo breve già pronto che esiste in un elenco di default. Per creare un nuovo aggiornamento bisogna premere il tasto con il simbolo della matita e toccare OK al termine.

mettere frase whatsapp

Come cambiare la frase di stato su WhatsApp per Windows Phone? Sull'app che funziona sul sistema operativo di questo cellulare è necessario aprire i tre punti in basso a destra e selezionare i pulsanti impostazioni e profilo. Su Windows Phone si tocca l'icona della matita per aprire l'opzione e si sceglie il campo testo per scrivere un nuovo messaggio corto e mettere online il pensiero personale. Dove si va su BlackBerry per cambiare la frase dell'aggiornamento di stato del profilo WhatsApp. Tramite il menu in alto si trova il pulsante che serve per modificare il testo ed esiste un messaggio preimpostato da selezionare e scegliere, oppure è possibile scrivere e creare qualcosa di nuovo da mostrare ai contatti di amici salvati in rubrica.



Come mettere lo stato di WhatsApp su Nokia? Chi ha questo modello di cellulare deve semplicemente aprire l'app e accedere nella gestione delle opzioni, ovvero il posto in cui si trova la funzione per effettuare la modifica su Nokia.
Queste sono tutte le informazioni utili che servono all'utente al fine di cambiare il testo del messaggio breve che si vede nella rubrica dell'app per cellulare nella sezione dei contatti di amici, insieme alla miniatura dell'immagine di profilo e all'identità con nome e cognome dell'account.
In base al tuo modello di smartphone c'è un metodo differente da seguire per cambiare la frase di stato di WhatsApp su iPhone, Android, Windows Phone e altri attuali sistemi operativi meno usati.

di


Guarda anche:

Visibilmedia

Permalink: Come cambiare frase di stato su WhatsApp

Privacy policy e cookie | Contatti