visibilmedia

Tinder senza Facebook

Tinder | Come funziona senza Facebook

Si può accedere e usare Tinder senza Facebook? Si tratta di sicuro della classica domanda che si fa l'utente prima di iscriversi al social network di incontri, perché è chiaro che utilizzare lo stesso login della registrazione con l'account di FB non piace a tutti per vari motivi. Molta gente non vuole farsi scoprire online sulla community.

Posso anticipare leggermente la conclusione del post informando che qualche trucco esiste e funziona davvero per effettuare la connessione con accesso Tinder Facebook in modo sicuro senza farsi vedere dagli amici di FB con account.



Si può accedere all'app mantenendo il profilo sicuro dagli occhi indiscreti di amici che normalmente non mettono le foto sui siti per single con la speranza di trovare l'anima gemella su internet e per chattare online con ragazze e ragazzi sconosciuti.

Qualche trucco per accedere e non farsi scoprire esiste e di seguito inserisco una guida rapida. Dopo l'elenco ritorna la recensione completa da non perdere con ulteriori dettagli.

Come funziona Tinder senza Facebook

Ecco come funziona Tinder senza Facebook account personale. Trucco per non farsi scoprire dagli amici FB.

  1. Modifica le impostazioni privacy dell'app FB. In questo modo impedisci alla chat per single di interagire con il social network. Vedi qui come controllare e rimuovere notizie dal diario FB tramite il registro attività.
  2. Crea un nuovo profilo da usare solo per siti e app di incontri.
  3. Tinder social senza Facebook personale ti consente di chattare in piena libertà.
  4. Se metti la foto nell'immagine di profilo, qualche rischio di farti scoprire c'è. Tuttavia non hai amici, parenti e colleghi di lavoro tra i contatti.
  5. Non fare richieste di amicizia e non accettare quelle di persone che conosci normalmente.
  6. Nascondi le informazioni personali per tenere il profilo segreto anche se risulti più misterioso.
  7. Il social Tinder senza Facebook account ufficiale funziona. Valuta comunque di accedere con il profilo vero per non perdere occasioni importanti se non è un problema farsi scoprire da amici e parenti.


Ho indicato quali sono i principali trucchi per non farsi scoprire subito a usare l'app per conoscere l'anima gemella online, soprattutto nelle vicinanze in città dalle persone che si conoscono.

Trucchi per usare il social senza account FB

Adesso consiglio di leggere tutto il resto della recensione per non perdere altri numerosi trucchi interessanti per usare il social senza account FB e le immagini che illustrano i metodi descritti.

tinder senza facebook

Diciamocelo chiaramente che un utente vuole usare Tinder senza account di Facebook per evitare problemi di privacy e per garantire un certo anonimato sul web, visto che a volte è preferibile non farsi scoprire su questo tipo di chat.



Nel caso del profilo in questione, tra l'altro, si tratta di un'applicazione simile a un sito di incontri tra sconosciuti, per cui ci sono tutte le ragioni del mondo che ti spingono a non far sapere niente della tua nuova iscrizione ad amici di FB, parenti o colleghi di lavoro.

tinder facebook

Perché un utente desidera sapere se può evitare di usare il login Tinder Facebook collegato al profilo?
Iscriversi e accedere alla chat senza l'account di FB significa molto per chi cerca il completo anonimato tra gli amici.
Chiaramente si sceglie di accedere a Tinder senza usare l'accesso tramite Facebook iscrizione perché non si vuole far sapere qualcosa di importante della propria vita privata alle altre persone, soprattutto quando si effettua un nuovo accesso con l'account alla community di uomini e donne single per vedere le foto della gente che si trova in località vicine grazie alle impostazioni GPS del cellulare.

Vediamo qual è il primo trucco che funziona per fare l'accesso senza essere costretti a eliminare l'account Tinder e senza usare l'account personale di Facebook. Per iniziare consiglio di creare una nuova identità su FB per garantire l'anonimato tra amici, colleghi di lavoro o membri della famiglia che potrebbero sorridere quando scoprono la tua registrazione a un sito per chi non è fidanzato o sposato.
Tuttavia, non c'è niente da nascondere per una questione di eccessiva timidezza, perché a volte l'accesso sulle chat risulta un valido aiuto proprio per riuscire a trovare nuovi amici interessanti tra ragazzi e ragazze online.

accedere a tinder facebook

Login sicuro da occhi indiscreti di persone che si conoscono

Abbiamo chiarito che non si può accedere a Tinder chat senza Facebook, ma c'è comunque qualche tecnica che funziona per effettuare un login sicuro da occhi indiscreti di persone che si conoscono e sono connesse con l'account del social network. Apri l'app per smartphone iPhone e Android al fine cambiare l'accesso alle proprie informazioni tramite gli strumenti online.
Dunque, come secondo consiglio utile che aiuta a nascondere le informazioni condivise sul diario, suggerisco di modificare le impostazioni sulla privacy in italiano del profilo di FB.

Esistono altre alternative che funzionano davvero per usare Tinder senza Facebook? Il metodo migliore da prendere in considerazione comporta la modifica dei permessi che fanno interagire le 2 app con i dati di accesso.
In alternativa ho suggerito come funziona Tinder in generale se si sceglie di iscriversi con un nuovo account su FB, però il regolamento del social network potrebbe considerare il login del secondo profilo come un utente falso, perché non è consentito creare doppioni.

Cambiare autorizzazioni di condivisione sul diario

Ora, grazie a queste semplici istruzioni, sai che fino a questo momento non si può usare Tinder senza Facebook, però hai appreso anche una buona notizia. I consigli del post con la spiegazione di oggi, ti confermano che basta accedere alla pagina con le impostazioni sulla privacy di FB e cambiare le autorizzazioni di condivisione delle informazioni sul diario Facebook al fine di bloccare ogni possibile interazione tra il profilo del social network e l'account.

A questo punto puoi provare la chat di incontri che si usa per vedere le foto di ragazze e ragazzi online che si trovano nelle vicinanze in base alla localizzazione rintracciata e mostrata sul display con la posizione GPS del cellulare.

usare tinder senza facebook

Ho spiegato tutto quello che serve sapere per iscriversi, mettendo in evidenza che non c'è un'alternativa all'uso dell'accesso con FB, per cui non si può accedere all'account gratis della chat per usare Tinder senza Facebook. Meglio fare attenzione con i consigli che si trovano online, infatti, conviene conoscere questo particolare importante sulla chat prima di cercare un'alternativa, perché non funziona nessun trucco per usare Tinder senza avere Facebook.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink:
Tinder senza Facebook

Privacy policy e cookie | Contatti