visibilmedia

Instagram accedi con Facebook

Instagram | Come accedere con Facebook

Hai conosciuto questo nuovo social e vuoi sapere come accedere a Instagram con Facebook senza iscrizione di un nuovo profilo e senza password? Oppure hai problemi con l'app per cellulare perché non riesci più a effettuare il login tramite FB al tuo account? Segui questo post perché include una guida molto facile da usare per entrare sul tuo profilo quando non è riuscito il riconoscimento automatico senza password.
Per prima cosa scarica l'app per cellulare e tablet iPhone/Android/iPad e, dopo l'installazione corretta, vai a cercare l'icona sul display in modo da poter aprire il programma.



Se ti interessa usare Instagram accedi con Facebook dal pc o tramite il browser web dall'applicazione per dispositivo Mobile, non devi fare altro che aprire il sito internet con il browser Chrome, Firefox, Opera o Safari.
A questo punto si vede il pulsante del login tramite FB che devi toccare per entrare sul tuo account senza registrazione di un nuovo profilo, perché il social network prenderà l'autenticazione che hai già creato e salvato sul sito FB che fa parte della stessa società insieme a WhatsApp.

instagram accedi con facebook

Cosa fare quando non funziona Instagram accedi con Facebook? Nel caso in cui si verificano problemi di autenticazione, ci sono diversi motivi ad ostacolare l'ingresso online e bisogna capire come risolvere il problema.
Probabilmente il login con FB non funziona perché non hai effettuato l'autenticazione con l'app principale del social network blu, per cui consiglio di controllare il corretto accesso a FB. Naturalmente per aprire il tuo account con le stesse credenziali di autenticazione profilo, devi aver scaricato e installato tutte e due le applicazioni su cellulare e tablet iPhone/Android/iPad.



Nel caso in cui il problema non è questo e non funziona ancora Instagram accesso con Facebook perché non riesco ad aprire il mio account senza password grazie al login tramite FB, conviene controllare se ho effettuato davvero l'unione dei due account su questi social network.
Considera che, nel caso in cui hai effettuato l'autenticazione con le credenziali sull'app FB, quando apri Instagram vedi direttamente il pulsante con la scritta accedi come @nomedeltuoaccount (ovviamente è un esempio e cambia in base al tuo nome utente online). Se non si vede questo tasto, vuol dire che non riesco ad accedere a Instagram login tramite Facebook perché non funziona e devo scegliere l'opzione di assistenza per risolvere il problema di connessione al mio profilo online sul social network famoso per condividere e guardare video, foto, storie con commenti e messaggi direct.



Con l'app per cellulare e tablet Android, iPhone e iPad non dovresti avere più problemi a usare Instagram accedi con Facebook grazie a questa guida con istruzioni semplici.
Adesso vediamo come funziona il login con FB quando non riesco ad entrare sul mio account dal sito web con browser per pc o smartphone. Se nelle impostazioni del browser ho indicato di ricordare username e password, il pulsante con il mio nome e cognome si apre automaticamente quando apro la pagina principale del sito ufficiale con dall'indirizzo scritto sul browser Firefox, Chrome, Explorer, Opera o Safari.
Se non hai messo il riconoscimento automatico e vuoi usare l'accesso a Instagram con Facebook senza iscrizione di un nuovo profilo, devi toccare il pulsante mostrato in home page e inserire indirizzo email o numero di telefono associato alla password. Se il login con FB non è riuscito devi risolvere il problema con l'inserimento di email/password, oppure verificare se hai associato davvero il tuo nome utente a entrambi i social network.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Instagram accedi con Facebook

Privacy policy e cookie | Contatti