Facebook | Accedi con un nuovo account a FB Questa guida mostra come funziona Facebook accedi con un nuovo account perché, a molti utenti che hanno deciso di fare l'iscrizione di un altro profilo, capita di non riuscire ad effettuare il login su FB. Infatti, il social network fa vedere sempre il vecchio diario e la home page con la sezione notizie di amici che magari non interessano più.
Se non riesci ad accedere a Facebook con un nuovo account registrato, molto probabilmente non hai disconnesso il profilo vecchio iscritto in passato. Apri la versione che ti interessa ed entra in menu, ovvero l'insieme di strumenti di gestione che mostra tutte le opzioni disponibili. L'opzione da usare per disconnettersi da FB si trova in basso. Il pulsante esci consente di uscire dall'autenticazione login con indirizzo email, numero di telefono, nome utente e password. A questo punto devi inserire le tue nuove credenziali nello spazio dei dati personali e il gioco è fatto. Come faccio a usare Facebook accedi con nuovo account dal pc? Probabilmente in passato hai salvato i dati che servono per entrare con l'autenticazione del profilo. Devi fare il logout dal sito web per pc tramite il tasto esci che si trova in menu in alto a destra e sei finalmente fuori da FB.
Come funziona Facebook accesso con un nuovo account tramite l'app scaricata e installata per cellulare e tablet se hai deciso di non usare più il vecchio profilo? Apri l'applicazione per cellulare e tablet iPhone/Android/iPad in cui è ancora attiva la vecchia autenticazione del login con email e password o numero di telefono/nome utente e password. Entra in menu che vedi con il simbolo delle tre linee in alto a destra. Scorri la pagina in basso fino alla fine e tocca il pulsante esci per uscire dal riconoscimento con la vecchia identità online che hai creato e salvato nelle impostazioni con la precedente registrazione su FB.
Se dopo tutti questi trucchi consigliati nel post consigliato per usare il login dell'altra iscrizione tramite Facebook accedi con nuovo account hai ancora problemi, puoi provare un altro metodo. Come funziona l'altro procedimento? Anche in questo caso le istruzioni sono semplici da seguire. Devi cancellare e svuotare la cache e i cookie salvati dal browser del sito web nella memoria per disconnetterti dal login profilo e uscire dal sito web online. Questo metodo funziona nel caso in cui si entra sul social network tramite il browser Mobile dal cellulare e tablet oppure con il browser per pc. Nel caso dell'app per smartphone, per eliminare definitivamente eventuali informazioni rimaste salvate in memoria, prova a disinstallare e scaricare un'altra volta l'applicazione su iPhone, Android o iPad. Effettua la disinstallazione il download sempre dopo aver seguito prima i consigli che ho dato in precedenza per effettuare l'accesso a Facebook con nuovo account gratis dopo l'iscrizione fresca e l'abbandono del vecchio profilo. Post e recensioni simili: |