visibilmedia

Come disattivare account Instagram

Instagram | Come disattivare l'account momentaneamente

Se vuoi uscire per un periodo dal social network e vuoi sapere come disattivare l'account di Instagram momentaneamente dal cellulare da iPhone, da Android o da pc, sei finito di sicuro nel posto giusto. In questa guida puoi trovare le istruzioni che cerchi per disabilitare temporaneamente il tuo profilo, le tue foto, i video, i commenti, i mi piace, le persone che seguo e mi seguono.
Cosa succede se disattivo Instagram? Il servizio permette di nascondere il profilo con foto, video, commenti, mi piace e altre informazioni condivise online fino a quando si accede per riattivare tutto, perché i contenuti rimangono oscurati fino al momento in cui si effettua di nuovo l'accesso.



Come faccio a disattivare temporaneamente il mio account Instagram dal cellulare iPhone e Android? Ti informo subito che, purtroppo, non si può disabilitare e nascondere l'intero profilo con tutti i suoi contenuti tramite l'app scaricata e installata su smartphone e tablet. Per nascondere il mio account Instagram per un periodo, devo accedere al sito da pc o da un browser web Mobile dal cellulare Android e iPhone. Dunque, posso entrare sul sito web anche dal cellulare, se voglio effettuare il login senza computer tramite le mie credenziali, inserendo numero di telefono, username o email e password, oppure toccando semplicemente il pulsante login tramite FB se desidero accedere da Facebook. Ho già anticipato che tramite l'app non esiste la funzione che tiene nascosta la mia attività online.

disattivare account instagram

Ecco come disattivare account Instagram momentaneamente. L'immagine mostra la spiegazione facile per disabilitare e nascondere il mio profilo intero con mi piace, commenti, video, amici seguiti e contatti di persone che mi seguono, messaggi direct privati, informazioni della biografia.
L'utente deve accedere con l'inserimento dei propri dati di autenticazione uniti alla password o da Facebook, poi bisogna toccare l'icona con il simbolo omino che si trova in alto a destra. A questo punto si seleziona il tasto modifica profilo (o edit profile in inglese se non è scritto in italiano), si scorre in basso e si cerca l'opzione disabilita temporaneamente il mio account.



Arrivati a questo punto del metodo con istruzioni semplici, come si fa a disattivare momentaneamente l'account Instagram che vuoi lasciare nascosto per un periodo di tempo? L'utente che ha scelto di oscurare il profilo deve scegliere un'opzione dal menu a discesa che chiede perché stai disattivando il tuo account? e subito dopo è necessario inserire la password. Ricorda di selezionare il motivo dalla lista, altrimenti non funziona il pulsante che permette di disabilitare il profilo intero.



Adesso che ho capito come disattivare account Instagram temporaneamente, posso sapere anche dopo quanto tempo posso riattivare il mio account. In pratica non ci sono limiti, perché in qualsiasi momento posso effettuare la riattivazione del mio spazio tramite il login con dati utente personali o da Facebook.
Basterà accedere di nuovo al tuo profilo per farlo tornare visibile. Quando decidi di voler usare nuovamente il social network, in qualsiasi momento desiderato, devi effettuare il login per mostrare il profilo con post, foto, video, messaggi direct privati e visualizzati, storie salvate, mi piace, commenti e tutto il resto.
Ora sai come funziona la disattivazione temporanea e cosa succede se disattivo Instagram temporaneamente per nascondere l'account fino al successivo accesso online dal pc, dal browser web dal cellulare o dall'app da iPhone e da Android.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Come disattivare account Instagram

Privacy policy e cookie | Contatti